Camminata Rosa

9 ottobre 2024

Camminata Rosa

Descrizione

Unisciti a noi per la Camminata Rosa nella splendida Riserva Naturale Regionale Tevere-Farfa e cammina insieme per una buona causa!

📅 Data: 27 Ottobre 2024
🚶‍♀️ Partenza:

• Da Torrita Tiberina alle ore 10:00
    📍 Iscrizioni dalle ore 8:30 presso l'Agriturismo La Terrazza sul Tevere
  • Da Nazzano alle ore 10:00
    📍 Iscrizioni dalle ore 8:30 presso il piazzale del Chiosco in Via Provinciale

💰 Quota di iscrizione: 10€ (comprende maglietta e gadget)

🔝 Arrivo in Riserva:

• Intervento delle dott.sse Tiziana Santamaria e Gigliola Tichetti del Centro Dharma sulla psiconcologia e il supporto psicologico per chi affronta diagnosi oncologiche.
  • Attività di allungamento e rilassamento a contatto con la natura, a cura di Laura Giuliani.

🍽️ Rinfresco offerto dalla Riserva Naturale Tevere-Farfa e MZ Conad di Nazzano, con la partecipazione di ASD Torrita Tiberina, EuroSpin Torrita Tiberina, Farmacie locali e altre attività del territorio.

💖 Il ricavato sarà devoluto all’associazione Susan G. Komen Italia, impegnata nella lotta ai tumori al seno.

Non mancare a questa giornata di solidarietà e benessere, insieme per una giusta causa! 👟💪

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 17:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?