Descrizione
Sono disponibili le graduatorie con i risultati della selezione dei giovani aspiranti volontari di Servizio Civile per i progetti SOSTENIAMO IL DIGITALE e AMBIENTE DA AMARE.
Vi invitiamo a consultarle accedendo ai seguenti link: graduatoria sosteniamo il digitale graduatoria ambiente da amare
Come leggere le graduatorie
Come da richiesta del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per questioni di privacy, le graduatorie sono anonime.
Ogni candidato è stato indentificato con il numero identificativo della domanda, ossia il numero indicato in alto a sinistra che compare nella domanda di candidatura.
I candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Domanda DOL”.
Accanto al numero ID ogni candidato troverà una di queste definizioni:
- Idoneo selezionato: significa che il candidato è stato scelto per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato dall’ente nelle prossime settimane e riceverà tutte le indicazioni necessarie all’avvio.
- Idoneo non selezionato: significa che ha i requisiti per fare servizio civile ma non è entrato tra i partecipanti al progetto. Sarà contattato per occupare eventuali posti liberi e se qualcuno tra i selezionati rinuncia.
- Non idoneo: non ha possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma magari avrà i requisiti necessari con il prossimo bando.
- Assente al colloquio: chi non si è presentato al colloquio e che ha automaticamente rinunciato.
La data di avvio dei volontari selezionati è prevista per il 18 dicembre 2024 e sarà comunicata ai candidati IDONEI SELEZIONATI via e-mail.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 14:14