Ufficio Relazioni con il Pubblico e Digitalizzazione

Rappresenta un punto di incontro tra l’Amministrazione comunale e il cittadino. Ha il compito di agevolare la comunicazione tra il Comune e la cittadinanza, garantendo inoltre l’ascolto delle esigenze dei singoli e della comunità.

Municipium

Competenze

E’ un servizio utile al cittadino che si rivolge all’URP per essere indirizzato verso gli Uffici o i Servizi di competenza, per essere assistito nella compilazione di domande o modelli amministrativi, per conoscere la giusta procedura per il rilascio di documenti e certificati, per avere informazioni sulle attività e i servizi del Comune e sui principali eventi cittadini. E’ utile alla Pubblica Amministrazione che attraverso l’ascolto e il contatto diretto con le richieste della cittadinanza ha la possibilità di migliorare continuamente i propri servizi e di aggiornarli a seconda delle esigenze della collettività. Fornirsce al pubblico adeguate informazioni relative ai servizi, alle strutture, ai compiti, ai procedimenti e al funzionamento dell'amministrazione.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

L.go 16 Marzo 1978, 9, 00060 Torrita Tiberina RM, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : +39 0765 30116
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di ricevimento: dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2024, 12:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot