Ufficio Protocollo, Relazioni con il Pubblico e Digitalizzazione

Rappresenta un punto di incontro tra l’Amministrazione comunale e il cittadino. Ha il compito di agevolare la comunicazione tra il Comune e la cittadinanza, garantendo inoltre l’ascolto delle esigenze dei singoli e della comunità.

Municipium

Competenze

E’ un servizio utile al cittadino che si rivolge all’URP per essere indirizzato verso gli Uffici o i Servizi di competenza, per essere assistito nella compilazione di domande o modelli amministrativi, per conoscere la giusta procedura per il rilascio di documenti e certificati, per avere informazioni sulle attività e i servizi del Comune e sui principali eventi cittadini. E’ utile alla Pubblica Amministrazione che attraverso l’ascolto e il contatto diretto con le richieste della cittadinanza ha la possibilità di migliorare continuamente i propri servizi e di aggiornarli a seconda delle esigenze della collettività. Fornirsce al pubblico adeguate informazioni relative ai servizi, alle strutture, ai compiti, ai procedimenti e al funzionamento dell'amministrazione.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

L.go 16 Marzo 1978, 9, 00060 Torrita Tiberina RM, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di ricevimento: dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2025, 08:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot